DISCOVER THE ORANGE

Ultrasilenzioso

Il Practice Pad itbeats® produce un suono gradevole ed estremamente attutito a prescindere dall’intensità dei colpi. I toni bassi, medi ed alti prodotti durante l’esercizio mantengono un suono piacevole, rendendo il Practice Pad itbeats® il compagno perfetto sia per lo studio che per il riscaldamento pre-esibizione.

Materiale siliconico composito

Lo strato superiore del Practice Pad itbeats® è costituito da un materiale siliconico composito speciale con proprietà meccaniche particolari appositamente scelte per offrire un rimbalzo identico a quello della pelle di un rullante ed una resistenza estremamente elevata all’usura.

Materiali innovativi non-affaticanti

Lo spessore, la densità e la resilienza (capacità di assorbire energia) dell’innovativo materiale siliconico composito utilizzato per lo strato superiore del Practice Pad itbeats® trasmettono una sensazione assolutamente non-affaticante durante l’esercizio, anche se prolungato.

Assorbimento totale delle vibrazioni

Lo strato inferiore del Practice Pad itbeats® è formato da uno speciale tessuto tecnico ad alta densità, progettato per assorbire ed eliminare la totalità delle vibrazioni generate dai colpi e convogliate dal materiale siliconico composito verso la parte inferiore del pad stesso.

Tessuto tecnico ad alta densità

L’innovativo tessuto tecnico ad alta densità utilizzato per lo strato inferiore del Practice Pad itbeats® è inoltre progettato per attenuare il suono prodotto dalle bacchette che colpiscono la superficie, rendendo il pad uno dei più silenziosi sul mercato.

Superficie antimacchia

La totale assenza di pori nel materiale siliconico composito e il processo di rettifica ad esso applicato impediscono a liquidi e sporco di penetrare la superficie del Practice Pad itbeats®, rendendola inattaccabile dai prodotti chimici ed antimacchia.

Duplice utilizzo

Il Practice Pad itbeats® può essere utilizzato anche per l’esercizio con le spazzole grazie alla sua base, la cui superficie è stata progettata per ricreare l’effetto delle pelli sabbiate.

play the orange